1 Novembre 2017 - 17:14

Instagram, novità interessante per le Storie. Arriva lo Stop Motion per le Storie

Instagram

Le Storie di Instagram sono utilizzate da oltre 250 milioni di utenti, ecco perchè Instagram continua a sfornare novità. Arriva lo Stop Motion per le Storie

E’ uno dei social più usato e più amato, le sue Storie sono utilizzate da oltre 250 milioni di utenti, ecco perchè Instagram è sempre pronto a stupirci con delle novità super interessanti.

La novità di cui ultimamente si parla è Stop Motion per creare mini GIF in modo semplice e veloce. Dopo aver lanciato SuperZoom pochi giorni fa ,in occasione di Halloween, l’interesse si è già spostato su Stop Motion.

Con questa nuova opzione, all’interno delle Storie, sarà possibile scattare una serie di foto che, in automatico, si trasformeranno in un’unica immagine animata nel formato GIF.

Ma questa non è l’unica novità che Instagram ha in serbo per noi. Secondo quanto confermato da TechCrunch, alle Storie sarà riservato ancora più spazio. Non saranno, infatti, visibili solo nella barra superiore dell’applicazione ma ci saranno delle anteprime più grandi nel flusso di foto e video.