Dopo cinque anni e 79 presenze, più sei reti, Daniele Rugani lascia la Juventus. Nel futuro del difensore il Rennes, preferito a Valencia e Newcastle in quanto giocherà in Champions League. Il difensore, dopo settimane di ripensamenti, ha preso la sua decisione nella serata di ieri, accettando l’offerta dei francesi e rinunciando alle altre due proposte.
Alla Juventus andranno 1,5 milioni più bonus per il prestito secco. Rugani raggiungerà la Francia questa sera, e da domani sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Rennes. Decisivo il confronto telefonico con il tecnico Julien Stephan, che ha assicurato al difensore un ruolo da protagonista.
Il Rennes quest’anno giocherà in Champions League, e ieri è stato inserito nel Gruppo E. Non dovrà vedersela quindi con il Barcellona di Messi, ma è atteso comunque da un girone complicatissimo. Oltre ai francesi, c’è il Siviglia campione in Europa League, il Chelsea, che ha speso oltre 200 milioni sul mercato, e il Krasnodar, che ha concluso al 3° posto in campionato.
Oltre a Rugani, in uscita ci sono anche De Sciglio e Douglas Costa. Paratici è al lavoro per chiudere le ultime cessioni, per poi dare l’assalto a Chiesa negli ultimi giorni di mercato.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…