Rugani, adesso c’è la Roma: il difensore ha già detto sì
Dopo il mancato trasferimento in Premier League, Daniele Rugani potrebbe restare in Italia ma non alla Juve: su di lui, c’è la Roma
Nel futuro di Daniele Rugani potrebbe esserci la Roma di Paulo Fonseca. Il difensore ex-Empoli, dopo il mancato passaggio prima al Wolverhampton e poi all’Arsenal, dovrebbe rimanere in Italia ma non alla Juventus.
I numerosi difensori a disposizione di Maurizio Sarri, rendono quasi impossibile la possibilità per Rugani di prendersi una maglia da titolare e pertanto l’ipotesi cessione è sempre più concreta. Su di lui, la società giallorossa è molto forte, viste le difficoltà per arrivare a Toby Alderwiereld del Tottenham. Petrachi ha avuto un colloquio sia con l’entourage del calciatore che con la Juventus.
Il centrale ha dato il consenso al suo trasferimento nella Capitale ma adesso c’è da convincere il club bianconero a ragionare sulle modalità del trasferimento. L’obiettivo della Roma è quello di ottenere il prestito del calciatore, ma la Juventus preferirebbe un addio a titolo definitivo per fare cassa.
Non è detto che però la dirigenza bianconera non ceda alle richieste della Roma, pur di liberare un tassello ‘ingombrante’ nella parte centrale della difesa a disposizione di Maurizio Sarri. Tra lunedì e martedì potrebbe esserci la svolta decisiva, Rugani è vicino alla maglia giallorossa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Pauselli nel mirino degli haters per una foto a Formentera
ARTICOLO SUCCESSIVO