12 Dicembre 2017 - 12:48

Rumore addio, con le nuove cuffie Xiaomi c’è spazio solo per la parte musicale del mondo

cuffie xiaomi

Ami ascoltare la musica mentre cammini a piedi o sei in metropolitana, ma ti distraggono e infastidiscono i rumori circostanti? Le cuffie Xiaomi sono ciò che fa per te

La musica suona più forte con le nuove cuffie Xiaomi.

Ad un mese esatto dal “Single Day”, una sorta di Black Friday cinese, continuano le offerte nella terra del Sol Levante. Alla mezzanotte di oggi, dodici dicembre, la casa di produzione tech Xiaomi ha presentato sul mercato, le cuffie che attutiscono i rumori circostanti, ad un prezzo assolutamente competitivo, solo € 38!

Cuffie Xiaomi, le caratteristiche del prodotto

Le cuffie Xiaomi sono indubbiamente pensate per quanti amano ascoltare la musica in luoghi aperti o affollati, magari mentre si recano sul posto di lavoro od all’università: con le caratteristiche bobine mobili e due livelli di attenuazione del rumore, le cuffie impediscono ai rumori circostanti di “sporcare” la fruizione della vostra playlist preferita, ed evita quel fastidioso “appiattimento” della traccia vocale quando questa entra in contatto con altri rumori.

Con le cuffie Xiaomi ci sarà finalmente spazio solo per la parte musicale del mondo per un effetto anti-rumore che dura fino a 12 ore, grazie alla batteria integrata da 55 mAh che si ricarica in due ore.

Cuffie Xiaomi, condizioni di vendita

Il prodotto è attualmente disponibile solo nello store di e-commerce ufficiale Xiaomi, al prezzo di 299 yuan (pari ai nostri 38 euro), ma dovrebbe presto essere disponibile anche i altri store cinesi, anche se ad un prezzo leggermente più alto di quello odierno.