iphone x

iPhone X, come proteggere al meglio il vostro prezioso dispositivo con le migliori custodie e cover presenti sul web. Ecco una veloce guida all’acquisto

Questo Natale 2017, il regalo più ambito sarà sicuramente il nuovo dispositivo di casa Apple, l’iPhone X. Come tutti gli smartphone di nuova generazione è sempre più indispensabile proteggerli al meglio, data la fragilità che ultimamente li contraddistingue, specialmente se per questo nuovo device ci troviamo costretti a sborsare più di mille euro. Ma quali sono le migliori cover sul web per tutte le esigenze? Ecco qui una veloce guida all’acquisto.

Potrebbe interessarti:

Cover Apple

Come iniziare se non con le cover di casa Apple, minimali ma che non rinunciano a dare un tocco di originalità al vostro iPhone. Disponibili sia in silicone che in pelle, le possiamo trovare ad un prezzo compreso tra i 45 e 59 euro, in una vasta gamma di colorazioni.

Per i più esigenti, Apple ha pensato ad una cover esclusiva per l’iPhone X, Folio, cover in pelle, che protegge lo smartphone sia sul fronte che sul retro. Disponibile in varie colorazioni, è possibile acquistarlo al prezzo di 109 euro.

Mujjo

Se cercate delle cover eleganti, le migliori di disponibili su Amazon sono le cover Mujjo. Sono realizzate interamente in pelle e sono le più simili alle cover Apple. Disponibile in due versioni: con retro liscio o con tasca posteriore per documenti e carte di credito. Le due versioni sono rispettivamente disponibili al prezzo di 44,95 e 49,95 euro.

Otterbox

Se la vostra necessità è una cover resistente, non potete fare a meno delle cover Otterbox. È possibile trovarle in due versioni, una più leggera e sottile, un’altra più pesante che garantisce una protezione migliore. Sono disponibili al prezzo di 28,43 e 29,99 euro su Amazon.

Padandquill

Per chi vuole una cover per l’iPhone X più elegante e pratica, non può fare a meno delle cover Padandquill. Oltre a proteggere il vostro dispositivo, ne cambiano l’estetica rendendo il vostro iPhone un vero e proprio taccuino. Non è tra le più economiche, ma di certo non vi pentirete di questa scelta.

Letture Consigliate