Nuovi guai per Donald Trump. Ultimamente, il magnate della politica statunitense non se la sta passando bene, con tutti i guai che lo stanno affliggendo. Ultimo, ma non ultimo, vi è il caso Russiagate. Infatti, ci sono aggiornamenti non positivi a riguardo.
Infatti, il sito BuzzFeed News ha rivelato che il presidente americano Donald Trump chiese al suo legale dell’epoca Michael Cohen di mentire al Congresso sulle trattative allora in corso per costruire una Trump Tower a Mosca. Il sito ha anche citato due funzionari federali a conoscenza della vicenda. Trump sostenne anche il progetto di Cohen di visitare la Russia in piena campagna elettorale.
Il piano era quello di incontrare personalmente il presidente russo Vladimir Putin e dare un forte impulso ai negoziati sulla Trump Tower. Quando Trump assicurava pubblicamente di non essere in affari con la Russia, secondo il giornale, riceveva regolari aggiornamenti sullo sviluppo del progetto da Cohen, al quale era stata affidata la supervisione.
Dunque, nell’ambito del caso Russiagate, il procuratore Robert Mueller ha ascoltato l’ex legale. Dopo le elezioni, il presidente gli aveva chiesto personalmente di mentire sostenendo che le trattative si erano concluse mesi prima di quanto accadde realmente, in modo da nascondere il suo coinvolgimento.
Il mistero si infittisce.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…