Un minuto e venti secondi: ecco quanto è servito all’astro nascente della boxe mondiale Ryan Garcia per mandare al tappeto il suo sfidante, Francisco Fonseca. All’Honda Arena di Anaheim (California), il main event della serata, seppur di brevissima durata, ha regalato uno spettacolo unico al pubblico presente.
Garcia ha mostrato fin dal primo secondo di avere il match in tasca, e con la sua velocità mista a potenza, è riuscito a conservare il titolo WBC Silver dei pesi leggeri grazie ad un gancio sinistro devastante al mento. Per Fonseca non c’è stato scampo. Il colpo ha mandato subito al tappeto il costaricano e l’arbitro, dopo aver conteggiato fino a 3, ha interrotto il match.
Dopo aver decretato il vincitore, sul ring c’è stato un simpatico siparietto con Davin Haney, detentore del titolo mondiale WBC. Magari questo scambio verbale potrebbe preannunciare un possibile incontro tra i due per il titolo. In lista, però, ci sono anche Linares (che la scorsa notte ha battuto Morales) e Gervonta Davis. Cosa riserverà il futuro nessuno può ancora dirlo, ma una cosa è certa: Ryan Garcia è pronto a combattere!
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…