Ryan Garcia stende Fonseca al 1° round e conserva il titolo WBC Silver

Al baby fenomeno della boxe Ryan Garcia sono bastati poco meno di due minuti per stendere Francisco Fonseca, con un gancio sinistro spaventoso. In lista per il prossimo incontro Linares e Haney

Un minuto e venti secondi: ecco quanto è servito all’astro nascente della boxe mondiale Ryan Garcia per mandare al tappeto il suo sfidante, Francisco Fonseca. All’Honda Arena di Anaheim (California), il main event della serata, seppur di brevissima durata, ha regalato uno spettacolo unico al pubblico presente.

Advertising
Advertising

Garcia ha mostrato fin dal primo secondo di avere il match in tasca, e con la sua velocità mista a potenza, è riuscito a conservare il titolo WBC Silver dei pesi leggeri grazie ad un gancio sinistro devastante al mento. Per Fonseca non c’è stato scampo. Il colpo ha mandato subito al tappeto il costaricano e l’arbitro, dopo aver conteggiato fino a 3, ha interrotto il match. 

Dopo aver decretato il vincitore, sul ring c’è stato un simpatico siparietto con Davin Haney, detentore del titolo mondiale WBC. Magari questo scambio verbale potrebbe preannunciare un possibile incontro tra i due per il titolo. In lista, però, ci sono anche Linares (che la scorsa notte ha battuto Morales) e Gervonta Davis. Cosa riserverà il futuro nessuno può ancora dirlo, ma una cosa è certa: Ryan Garcia è pronto a combattere!

 

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Nocera Inferiore: giovane cavese arrestato per spaccio

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

35 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

41 minuti ago

Metrò del Mare in Cilento solo a metà luglio. La rabbia di Gigi Vicinanza della Filp Cisal Salerno

La lunga attesa per il rilancio del Metrò del Mare, il servizio di collegamento marittimo…

1 ora ago

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

1 ora ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

3 ore ago