Un minuto e venti secondi: ecco quanto è servito all’astro nascente della boxe mondiale Ryan Garcia per mandare al tappeto il suo sfidante, Francisco Fonseca. All’Honda Arena di Anaheim (California), il main event della serata, seppur di brevissima durata, ha regalato uno spettacolo unico al pubblico presente.
Garcia ha mostrato fin dal primo secondo di avere il match in tasca, e con la sua velocità mista a potenza, è riuscito a conservare il titolo WBC Silver dei pesi leggeri grazie ad un gancio sinistro devastante al mento. Per Fonseca non c’è stato scampo. Il colpo ha mandato subito al tappeto il costaricano e l’arbitro, dopo aver conteggiato fino a 3, ha interrotto il match.
Dopo aver decretato il vincitore, sul ring c’è stato un simpatico siparietto con Davin Haney, detentore del titolo mondiale WBC. Magari questo scambio verbale potrebbe preannunciare un possibile incontro tra i due per il titolo. In lista, però, ci sono anche Linares (che la scorsa notte ha battuto Morales) e Gervonta Davis. Cosa riserverà il futuro nessuno può ancora dirlo, ma una cosa è certa: Ryan Garcia è pronto a combattere!
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…