Ryan Reynolds svela foto della terza figlia su Twitter



ryan reynolds
Immagine dal profilo Twitter di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds e Blake Lively hanno presentato su Twitter la loro bambina, nata questa estate. Il suo nome però è ancora sconosciuto

Ryan Reynolds e Blake Lively sono diventati genitori per la terza volta questa estate. E tra tutti i social Twitter è stato quello più idoneo a mostrare la foto della loro bambina.

A differenza dei loro primi due bimbi James e Inez, di 4 e 2 anni, nel post non è stato svelato il nome della nuova nata.

Ryan Reynolds ha annunciato a tutti i suoi followers l’arrivo della bomba con questo post: “Amo B.C (British Columbia, ndr). Voglio che le mie figlie crescano nella natura proprio come ho fatto io. Il 21 ottobre il candidato per cui voterete durante le elezioni darà forma alla politica climatica del Canada.

Sono orgoglioso del progresso che in questo campo ha fatto il paese negli ultimi anni. Informatevi su questo sito e votate con giudizio”.

Ryan Reynolds ha inoltre escogitato un modo originale per oscurare il volto di sua figlia: ha applicato sul suo viso uno smile, probabilmente disegnato da lui stesso.

Una bimba social: il #PokeMoM

Anche l’arrivo della piccola ha fatto il giro dei social: la sua mamma si è presentata, alla prima del film  Pokémon: Detective Pikachu a New York, sfoggiando un bel pancione fasciato in un abito giallo.

La notizia, anche in questo caso, è finito sull’account Twitter ufficiale della pellicola in cui è stato protgonista Ryan Reynolds. Addirittura è stato lanciato l’hashtag #PokeMoM.

 

Leggi anche