E’ stato annunciato che la compagnia low cost irlandese, Ryanair, ha introdotto 37 nuove rotte dagli aeroporti italiani.
“Siamo lieti di lanciare la più grande programmazione di sempre dall’Italia per l’inverno 2018/2019, con 37 nuove rotte e più voli su 18 rotte esistenti,- afferma Michael O’Leary ( CEO di Ryanair) – che permetteranno di trasportare 39 milioni di passeggeri in 29 aeroporti italiani con una crescita del 5%. I clienti e visitatori italiani possono prenotare da oggi le proprie vacanze per la stagione invernale 2018/2019, con tariffe ancora più basse”.
Tra le nuove rotte vi sono quelle in partenza dall’aeroporto di Bergamo che raggiungeranno Amman, Faro, Tangeri, Palma, Tenerife e Kaunas.
Da Roma Ciampino, invece, voli per Aqaba, Baden baden, Palma e da Bologna verso Amman, Kaunas, Alicante, Manchester e Porto.
Da Pisa voli verso Praga e Danzica, da Palermo verso Colonia e Valencia, da Catania Marrakesh e Siviglia, da Bari Dublino.
Collegamenti anche da Napoli per Marrakesh e Conpenhagen, da Cagliari per Baden Baden, Porto, Siviglia, Valencia, Dusseldorf Weeze, Varsavia Modlin, da Brindisi verso Memmingen e Verona. Poi da Pescara per Malta e da Venezia per Siviglia, Vilnius, Gran Canaria, Amburgo e Manchester.
Nel suo discorso, il CEO di Ryanair, ha anche speso qualche parola sulla questione bagagli: “Le autorità dovrebbero guardare altre cose e non questa, che è una questione di policy di una compagnia. Se l’Enac ce l’aveva avallata non capisco perché altri non lo facciano”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…