Ryanair, arrivano i saldi invernali. Voli a partire da 9.99 euro
Buone notizie per gli amanti dei viaggi, Ryanair comincia i suoi saldi invernali con voli, in tutta Europa, a partire da 9,99 euro
[ads1]
Arrivano i saldi anche per Ryanair, vantaggiosi si ma c’è tempo solo fino alla mezzanotte di oggi 25 luglio. Le offerte sono davvero vantaggiose con voli, per tutta l’Europa, a partire da 9.99 euro.
I saldi invernali di Ryanair partiranno dall’1 settembre 2017 e termineranno il 31 gennaio 2018 ma, come abbiamo detto, bisognerà prenotare il biglietto entro la mezzanotte di oggi.
I biglietti aerei di sola andata partono da 9,99 euro. Le mete che possegono il prezzo stracciato sono Lussemburgo, Oradea e Tmisoara (Romania), Norimberga e Amburgo.
Anche le grandi città europee come Berlino, Madrid, Barcellona, Parigi, Stoccolma ecc. hanno dei prezzi veramente vantaggiosi che si aggirano intorno ai 20 euro riferito, però, sempre e solo al biglietto dell’andata.
Tali prezzi saranno attuati solo se si parte da Milano Malpensa, Milano Bergamo, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Treviso, Bologna, Pisa, Alghero, Ancona, Perugia, Parma, Torino o Verona. E, oltretutto, il prezzo del biglietto cambierà in base all’aereoporto da cui si parte.
Dunque, andare a Madrid partendo da Roma Fiumicino avrà un prezzo differente se si parte da Milano Malpensa o Torino e così via. I prezzi sono più che convenienti ma bisognerà prestare attenzione a questi particolari.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Biotestamento, l’altra “legge di civiltà” rinviata a settembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Secondo il 48° Rapporto “Il digitale in Italia” mancano 85mila specialisti