30 Aprile 2020 - 17:04

Sabrina Salerno: quarantena tra cucina e giardino fiorito

sabrina salerno quarantena

Sabrina Salerno continua a raccontare la sua quarantena su Instagram, tra la cucina e il suo giardino: “Vedere il sole ti illumina la giornata”

Sabrina Salerno continua a condividere la quarantena con i propri follower. Nell’ultima foto, postata su Instagram, appare nella sua cucina, reduce probabilmente dalle faccende domestiche ma radiosa. Sotto lo scatto, una pioggia di commenti: “L’età non è mai passata”; “Più aumentano i giorni e più diventi bella”; “Sembri una ventenne“.

Poi, la splendida 55enne si riprende nel suo giardino. Dopo aver fatto una ripresa panoramica dei fiori, dice: “Oggi è uscito il sole. Ieri ha piovuto tutto il giorno. Vedere il sole ti illumina la giornata piuttosto che avere la pioggia battente“. E aggiunge: “Le persone sono un po’ arrabbiate. Abbiamo tutti voglia di riprendere i nostri lavori, con la dovuta cautela. Io dal 28 di febbraio, in tempi non sospetti, ho iniziato a mettere mascherini e guanti, e sono stata presa in giro per questo“.

Lo sfogo del 19 marzo

Eppure, l’icona sexy degli anni ’80 non è stata esente da difficoltà. Lo scorso 19 marzo, confidava ai suoi lettori: “Mi rivolgo alle persone che, come me, sono attanagliate dall’ansia. Dormo poco ma cerco con tutte le mie forze di vincerla!!! Il pensiero che fuori dalle nostre case, ci siano tante persone che si stanno adoperando senza sosta per aiutarci ad uscire da questo tunnel, mi dà forza e coraggio, ma siamo noi che dobbiamo darla a loro rimanendo a casa”. Tanti erano stati commenti rassicuranti, tra cui: “Tieni duro, la primavera si avvicina”.

Due giorni fa, Sabrina si è sfogata ancora sui social, citando M. Streep: “Non dedico più un minuto a chi mente o vuole manipolare. Ho deciso di non convivere più con la presunzione, l’ipocrisia, la disonestà e le lodi a buon mercato.”