19 Giugno 2018 - 14:35

Sacrificio D’amore, le anticipazioni del 20 Giugno

Sacrificio d'amore

Dopo la sospensione dello scorso Gennaio, torna in onda domani sera su Canale 5 la fiction “Sacrificio D’Amore”. Protagonisti Francesco Arca e Francesca Valtorta

Dopo che lo scorso Gennaio Mediaset aveva deciso di sospenderla per gli ascolti al di sotto delle aspettative, torna domani sera in onda su Canale 5, alle 21.25, la fiction “Sacrificio D’Amore” con protagonisti Francesco Arca e Francesca Valtorta nei panni di due personaggi che sognano di vivere il loro amore, facendosi beffe delle convenzioni sociali.

Siamo nel 1913 a Carrara: lei è Silvia sposata con un grande possidente di cave (interpretato da Giorgio Lupano) che si innamora perdutamente di Brando, un lavoratore integerrimo ed idealista.

Dove eravamo rimasti?

Nell’ultima puntata di “Sacrificio D’Amore” andata in onda ormai sei mesi fa, Brando si ammalava di tubercolosi. Silvia, pur di salvarlo è disposta a tornare con suo marito Corrado che, intanto, vendica il torto subito sulla sorella di Brando, Maddalena che sarà perciò costretta a lasciare per sempre il suo lavoro da domestica a casa Corradi.

Anche in questo caso Silvia dimostra di essere un’alleata della ragazza regalandole una costosa collana che, una volta venduta, potrà dare a Maddalena e la sua famiglia il giusto sostentamento per un pò di tempo. Ma la terribile signora Maffei, governante di casa Corradi, si adopererà affinchè Maddalena non riesca a vendere la collana, causando alla ragazza una serie di guai con la giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *