14 Marzo 2020 - 12:06

Salah positivo al Coronavirus, ma il suo agente smentisce

Salah

In Egitto si era diffusa la notizia della positività al Coronavirus di Salah, ma l’agente dell’egiziano ha subito smentito

Dopo Rugani, molti altri giocatori in tutto il mondo sono risultati positivi al Coronavirus. In Italia sono risultati positivi ben nove giocatori. Oltre al difensore bianconero, sono stati contagiati anche cinque giocatori della Sampdoria, oltre al medico, e tre della Fiorentina. In molti casi però, circolano anche false notizie, come nel caso di Dybala, o più recentemente di Salah.

Dopo la falsa notizia sulla positività dell’argentino, che ieri ha smentito la notizia tramite i social, ieri in Egitto si era diffusa la notizia sulla possibile positività dell’attaccante del Liverpool.

L’agente dell’egiziano, Ramy Abbas, ha smentito duramente la falsa notizia, con un messaggio molto duro su Twitter: “E’ una vergogna che un qualcosa di così delicato sia pubblicato senza che ve ne siano conoscenze o fonti… solo per i clic. E’ disgustoso e terrificante allo stesso tempo”.

In Premier League per ora si contano due contagiati, l’allenatore dell’Arsenal Mikel Arteta e l’attaccante del Chelsea Hudson-Odoi. Non si hanno notizie invece sui tre giocatori del Leicester isolati dopo aver mostrato sintomi da Coronavirus. La società inglese per ora non ha rivelato i nomi dei calciatori.