La Salernitana vuole stringere i tempi e conseguire un nuovo importante risultato nel progetto di crescita della società. Passi avanti per la futura realizzazione del nuovo centro sportivo per i granata.
Danilo Iervolino si aspetta certezze sul centro sportivo entro l’estate. Vanno avanti – come riporta “Il Mattino” oggi in edicola – le negoziazioni a Pontecagnano: si tratta con le proprietà del Mary Rosy e con quella dell’area poco distante, in zona Lido Quadrifoglio. Il presidente granata potrebbe anche decidere di acquisire entrambi i terreni. L’obiettivo è ricavare almeno 140mila mq in cui inserire la casa della Salernitana, anche con campi da destinare ad altre discipline sportive. Iervolino si è affidato a un noto architetto salernitano con la collaborazione di uno studio internazionale che ha già prodotto simulazioni.
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…