La Salernitana Femminile 1970 inizia il 2025 nel migliore dei modi, conquistando una vittoria di misura nella decima giornata del campionato di Serie B, girone D. Le granata hanno superato il Mondragone per 1-0 in un derby combattuto, andato in scena al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano.
“Non è stata una gara semplice – ha dichiarato nel post-partita Rosaria Fiengo – ma un derby veramente tirato.” La calcettista ha sottolineato la qualità dell’avversario, definendolo “di ottimo spessore e di categoria.“
La partita, equilibrata e ricca di intensità, è stata decisa nella ripresa da un gol di Razza, arrivato dopo un primo tempo dominato dalle ragazze di coach Orrico. “La prima frazione da parte nostra è stata davvero ottima. Abbiamo creato molte occasioni ma, ad essere sincera, in zona gol la fortuna non ci assiste in questo periodo.“
Grazie a questa vittoria, la Salernitana Femminile si è portata al terzo posto in solitaria, consolidando le proprie ambizioni nelle zone alte della classifica. “La speranza indubbiamente è quella – afferma in chiusura la pivot campana– lavoriamo per cercare di toglierci soddisfazioni e di regalarle a Società e tifosi“
Con questo successo, le granata ribadiscono la loro determinazione a essere protagoniste in campionato, affrontando ogni sfida con il giusto mix di grinta e qualità.
Un nuovo corso di formazione dedicato alla sostenibilità del turismo prenderà il via il 24 gennaio 2025 in Costa…
Settant’anni fa, nell’ottobre del 1954, Maiori visse una delle pagine più drammatiche della sua storia, segnata…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un silenzio interrotto da parole chiare e concise: Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più seguita d’Italia,…
L’inverno è la stagione perfetta per coccolarsi con piatti caldi e sostanziosi che riscaldano il…
Prenderanno il via giovedì 16 gennaio gli incontri dedicati al percorso di prevenzione “Comprendere ed…