Salerno. In seguito all’ennesimo episodio di violenza ai danni degli agenti della Polizia Municipale verificatosi nei pressi del lungomare Trieste, il sindaco Vincenzo Napoli ha inviato una lettera al Prefetto Francesco Russo per chiedere la convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza.
Il primo cittadino chiede che venga fatta “un’analisi dettagliata di questo fenomeno collegato anche allo spaccio di droga” e che venga redatto “un piano operativo interforze”. “E’ necessario garantire in una zona tanto frequentata un presidio permanente di Polizia e Carabinieri che hanno come prioritario compito istituzionale la salvaguardia dell’ordine pubblico” conclude Napoli.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…