Un annuncio fasullo. Una giovane 23enne di Salerno, del rione Mariconda, ha pubblicato su Facebook un annuncio fasullo di villetta per le vacanze a Porto Cesareo, una delle località più gettonate del Salento. La truffa, dunque, si è concretizzata mediante un annuncio che è stato creato ad hoc per mostrare la località prestabilita. I fatti risalgono all’estate scorsa.
Come riportato dal quotidiano “La Città“, oggi in edicola, la Procura presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha notificato alla giovane il primo avviso di conclusione delle indagini preliminari. L’ipotesi di reato è di truffa aggravata. Tutto quello che è capitato nella vicenda risale alla scorsa estate del 2023.
L’inchiesta della magistratura casertana ha preso il via dalle querele sporte dal malcapitato che, l’8 maggio del 2023, alla ricerca d’un buon affare per la stagione calda ormai alle porte, nel mare magnum di Facebook s’era imbattuto nelle foto pubblicate dalla 23enne di Salerno.
Ieri sera, presso l’Hotel Capital di Campagna, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’Associazione di…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Quando le luci si sono abbassate, e la voce di Tananai ha scaldato il PalaSele…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…