Gli agenti della Questura di Salerno congiuntamente a quelli della Polizia Locale hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino di nazionalità tunisina. L’uomo è ritenuto responsabile del tentato omicidio di un immigrato pakistano, nonché di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Il fatto è accaduto sui viali della lungomare dove il giovane pakistano è stato accoltellato con un arnese da giardino. Il ferito, dopo la colluttazione, ha provato ad allontanarsi ma pochi metri dopo è stato costretto a fermarsi per via dei dolori provocati dalla ferita ed è stato soccorso dagli agenti della polizia locale. Gli uomini della Municipale hanno anche provveduto ad individuare e fermare l’accoltellatore. Ne è nata un colluttazione, con il conseguente arresto. Gli agenti hanno riportato lesioni giudicate guaribili in dieci giorni.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…