Salerno: chiusura parchi e cimiteri a causa del forte vento
Salerno: chiusura parchi e cimiteri a causa del forte vento. Scopriamo quali sono, nello specifico, le disposizioni del sindaco
Oggi, mercoledì 15 marzo 2023, il sindaco di Salerno ha disposto un’ordinanza. Il primo cittadino– come ben si evince dal comunicato stampa- ha ordinato, a tutela della cittadinanza, la chiusura dei Parchi, dei Giardini Pubblici e delle aeree cimiteriali a causa di “venti localmente forti..”.
Salerno, chiusura parchi e cimiteri: gli orari
La sopracitata chiusura è prevista dalle 15 di oggi, 15 marzo, fino alle 20:00 di giovedì 16 marzo.
Chi potrà accedere in questi luoghi, in via del tutto eccezionale?
Il sindaco, inoltre consente, in via del tutto eccezionale ed esclusiva, l’accesso nei Parchi e nei Giardini Pubblici al solo personale tecnico, per verificare le condizioni delle alberature presenti.
L’invito del sindaco
Il sindaco, quindi, invita tutta la popolazione ad attenersi alle norme comportamentali di prudenza e cautela previste nel caso di avviso di allerta meteo per rischio idrologico e per forti raffiche di vento.
Ulteriori informazioni
Il presente provvedimento sarà pubblicato all’Albo Perentorio del Comune di Salerno e trasmesso alla Prefettura- Ufficio Territoriale del Governo di Salerno, nonché ai Servizi comunali competenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Baronissi: finanziata la nuova scuola di Sava per 4,8 milioni di euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione VinciCasa di mercoledì 15 marzo 2023: i numeri di oggi