Zerottonove

Salerno, dehors liberi ai gestori dei locali: slittano ZTL nel centro

Più libertà ai gestori di locali per l’installazione di strutture all’esterno di pub, bar, ristoranti a Salerno. Questo è ciò che viene dalla riformulazione e di un emendamento al decreto Milleproroghe ha sancito che le amministrazioni comunali, come già accaduto durante il periodo della pandemia, la possibilità di ampliare i dehors negli spazi pubblici.

Advertising
Advertising

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, la disposizione governativa dando una mano ai gestori dei locali fa allungare ulteriormente i tempi per la partenza della nuova Zona a Traffico Limitato cittadina.

Infatti, l’intenzione del Comune di Salerno era quella di far partire i nuovi varchi telematici su via Conforti (nei pressi della Banca d’Italia) sul corso Vittorio Emanuele.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

“9 minuti con l’Arcivescovo” – 16ª conversazione con sua Eccellenza Monsignor Bellandi

Ritorna l’appuntamento, oggi, 28 giugno 2024, con "9 minuti", la video-intervista dell'ultimo venerdì del mese all’Arcivescovo…

2 minuti ago

Gdf Salerno: sequestrati 5 kg di tabacchi

Nella giornata di ieri, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, nell’ambito di…

1 ora ago

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta: la puntata di oggi 28 Giugno

L’attore Murat Ünalmış, ovvero Demir Yaman in Terra Amara, torna sul piccolo schermo con la…

4 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 28 Giugno

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

4 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 28 Giugno

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

4 ore ago