Zerottonove

Salerno, lavori Curva Nord Stadio Arechi: presentato il progetto definitivo

Nella mattinata di ieri in Prefettura si è tenuto un incontro tra la società, il Prefetto e l’amministrazione comunale di Salerno. Durante la riunione – come riporta Salerno notizie è stato presentato il progetto definitivo per rendere i distinti idonei ad ospitare i tifosi della squadra avversaria lasciando così il settore popolare interamente ai sostenitori granata.

Advertising
Advertising

Il settore ospiti potrà accogliere 1690 tifosi mentre i restanti 8873 andranno ai tifosi della Salernitana. I posti sono stati lievemente ridotti per consentire la realizzazione della struttura di sicurezza.

“Per fine anno contiamo di riaprire il settore e riallocare, nella parte alta dei distinti, la tifoseria ospite”, ha dichiarato l’assessore alla Mobilità Rocco Galdi.

Rita Milione

Classe '99 da Cava de' Tirreni. Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno con tesi in Diritto Parlamentare. Appassionata di social media, politica e giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

39 minuti ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

40 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

8 ore ago

Escalation di furti a Cava de’ Tirreni: ladri in azione con radioline

L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…

8 ore ago