Nel pomeriggio del 4 agosto, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato, in flagranza di reato L. L. E’ accusato di produzione e fabbricazione di sostanze stupefacenti e detenzione di armi clandestine, in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, nella disponibilità dell’indagato: due pistole semiautomatiche, calibro 8mm modello scacciacani, prive di matricole e modificate in modo artigianale per essere offensive; 30 piante di marijuana; due locali adibiti a laboratori per la coltura e l’essicazione delle piante di marijuana, correlati di impianti di illuminazione dedicati, riscaldamento e ventilazione; materiale per il dosaggio ed il confezionamento della sostanza stupefacente.
L’arrestato, secondo l’ipotesi accusatoria, dovrà, inoltre, rispondere del reato di furto aggravato, in quanto, personale tecnico all’esito di controllo specifico ha riscontrato presso l’abitazione dell’arrestato un allaccio abusivo alla rete elettrica.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
Negli ultimi anni, le slot machine virtuali hanno subito una vera e propria rivoluzione, mescolando…
Questa mattina, nella frazione di Coperchia, nel comune di Pellezzano, una donna di 67 anni…
In un periodo segnato da una crisi strutturale della sanità pubblica in Campania, Il Comune…