Immagine da Pixabay
Un pericolo che riguarda tutta la popolazione. Davanti all’asilo nido di via Vernieri, a Salerno, è ufficialmente allarme spaccio. Come riportato, in apertura di prima pagina, dal quotidiano “La Città“, oggi in edicola, la situazione è sempre più preoccupante. A denunciare la crescente paura sono decine di genitori che portano i loro figli a scuola.
Infatti, questi ultimi, nell’atto dell’accompagnare la propria prole, hanno trovato mucchi di siringhe usate. Queste siringhe sono posizionate perlopiù ai bordi delle scalette e lungo la salita, proprio in prossimità dei due ingressi dell’istituto. La situazione diventa sempre più incresciosa, dunque, a Salerno, dove via Vernieri ormai è diventata una sorta di “covo” a tutti gli effetti per quel che concerne le siringhe buttate in strada e usate.
Si tratta di una situazione che si sta verificando sempre più spesso nel corso dell’ultimo periodo. Ieri, al ritorno dei bimbi al nido, uno dei papà si è reso conto che la situazione di degrado e di sporcizia era praticamente la stessa dallo scorso 27 Dicembre. Dunque i genitori auspicano, al più presto, un intervento di pulizia da parte del Comune stesso.
Giovedì 24 aprile alle ore 18, il Cinema Fatima di Salerno ospiterà la proiezione speciale…
Salerno si prepara a immergersi nuovamente nelle atmosfere del Medioevo con la XXXIII edizione della…
Durante le festività pasquali, la provincia di Salerno è stata al centro di una massiccia…
Tragedia nella serata di Pasqua a Mercato San Severino, dove una donna è stata trovata…
Paura questa mattina a Baronissi, dove un giovane escursionista originario di Cava de' Tirreni è…