22 Ottobre 2019 - 11:19

Salgareda, moto si schianta contro un’auto: muore uomo di 46 anni

vienna

Un uomo di 46 anni è morto questa mattina a Salgareda, in provincia di Treviso, dopo essersi schiantato con la sua moto contro un’auto. Le dinamiche dell’incidente, ancora sconosciute, sono al vaglio degli inquirenti. Il personale medico del Suem 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo a causa delle gravi ferite riportate

Un incidente mortale si è verificato questa mattina a Salgareda, nel trevigiano. Erano le 7.45 circa quando un uomo di 46 anni, in sella alla sua motocicletta, si è schiantato contro un’automobile mentre percorreva Via Risorgimento. Il violento impatto ha causato all’uomo gravi ferite. Immediatamente sono accorsi sul posto la Polizia stradale di Treviso ed il personale medico del Suem 118. Questi ultimi, a causa di gravi danni fisici riportati dall’uomo nel violento e fatale scontro, non hanno potuto provvedere alle consuete manovre di rianimazione. Infatti, sono stati costretti a constatare solamente il suo decesso.

Al momento non sono ancora note le esatte dinamiche dell’accaduto. Per questo motivo, gli inquirenti stanno analizzando la scena dell’incidente per raccogliere indizi e stabilire l’esatta dinamica del tragico scontro. L’incidente avvenuto a Salgareda ha anche causato un ingente rallentamento del traffico. Stando alle prime indiscrezioni, l’uomo lavorava presso un’azienda nei pressi di Salgareda.