Foto: Facebook SSC Napoli
Uno scontro diretto. Alla Red Bulla Arena, Salisburgo-Napoli si affrontano nella terza giornata del gruppo E di Champions League.
I partenopei hanno 4 punti in classifica ed in terra austriaca tentano il colpo grosso per provare ad allungare su una diretta concorrente per il pass agli ottavi. Infatti, Haaland e soci sono partiti bene, perdendo però in maniera rocambolesca con il Liverpool per 4-3. Nonostante il passo falso, i ragazzi terribili di Marsch proveranno a sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato di prestigio.
Appuntamento con il match tra Salisburgo-Napoli è alle ore 21. L’altra gara del girone E vedrà di fronte i campioni d’Europa del Liverpool in Belgio contro il Genk, il quale ha fermato la truppa di Ancelotti sullo 0-0 nell’ultimo turno.
QUI NAPOLI – Ancelotti deve fare a meno dei due terzini mancini, Ghoulam e Mario Rui: ancora una volta, come contro il Verona, ci sarà Di Lorenzo con Malcuit a destra. Grandi scelte in avanti: Insigne potrebbe rimanere nuovamente fuori, a scapito di Zielinski, mentre Mertens si riprende l’attacco con uno tra Milik (favorito) e Lozano.
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguene, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Hwang, Haaland. – All. Marsch
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Milik. – All. Ancelotti
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…