Salmo, arriva il “Mostro finale”: annunciato il concerto al San Siro a Milano
Salmo ha annunciato l’arrivo del super concerto al San Siro di Milano targato 2020: arriva così il “Mostro finale”. Dal 16 Marzo partirà la torunée mondiale
Salmo raggiunge il San Siro di Milano e lo annuncia sui social. Il rapper più ascoltato del 2019 ha annunciato, sul proprio profilo Instagram, l’arrivo del “Mostro finale”, ovvero il concertone allo Stadio milanese.
Si può considerare come la ciliegina su una torta di vittorie che partono da lontano e che hanno raggiunto vette altissime proprio negli ultimi anni. Il successo dell’ultimo album “Playlist” gli ha regalato tantissime soddisfazioni e più di 200 mila copie vendute.
Numeri da capogiro ed esibizioni sempre al limite contraddistinguono la carriera del cantante di origini sarde, ma di stanza milanese.
Conquistare il San Siro è davvero la conferma del successo ottenuto e del seguito raggiunto. Milano da sempre raccoglie talenti provenienti da ogni angolo dell’Italia e raggiungere lo Stadio più famoso dimostra davvero di aver raggiunto un limite difficile da superare. Il “Mostro finale”, ecco come ha definito tale traguardo il rapper Salmo.
L’unica data disponibile in Italia sarà il 14 Giugno 2020. Intanto dal 16 Marzo dello stesso anno partirà la tournèe mondiale: il Playlist Worldwide Tour 2020. La prima tappa è Madrid e con 16 tappe differenti, tra cui Europa e Stati Uniti, chiuderà il ciclo con Los Angeles il 27 Aprile.
Quattro dischi di platino e otto brani di Playlist nella Global Chart di Spotify, più il successo di Machete MSalmoixtape 4 (album già disco di platino) realizzato nel mese di Luglio 2019, insieme alla Machete Crew, fanno di lui il primo artista italiano ad aver raggiunto tale risultato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Facebook: da oggi i politici verranno segnalati per la diffusione di fake news
ARTICOLO SUCCESSIVO
Twin Peaks, pubblicato un video di 5 ore che spiega tutti i misteri