Salvini: “Nessuna minaccia fermerà la difesa dei confini e i rimpatri”
Sui canali social, il ministro dell’Interno Matteo Salvini ribadisce la linea di difesa dei confini. Intanto, in Sardegna, gli sono state rivolte minacce di morte
Per l’ennesima volta, Matteo Salvini ribadisce il suo concetto in materia di immigrazione. Sui canali social, il ministro dell’Interno ha nuovamente sbandierato la sua difesa dei confini e i rimpatri dei clandestini.
“Nessuna minaccia potrà fermare difesa dei confini e rimpatri dei clandestini, la musica è cambiata!” ha scritto Salvini su Facebook. Intanto, il ministro sta attirando su di sé i malumori della popolazione. Segno che la sua politica denigratoria nei confronti degli immigrati sta incominciando a mostrare qualche crepa.
Alcune minacce di morte sono state rivolte al ministro. “Salvini, bastardi assassini” e ancora “Vendicare le morti in mare” sono state le scritte più gettonate sui muri della Sardegna. Qualche giorno fa un’altra scritta era comparsa su un muro di Parma: “Non sparate a salve, sparate a Salvini.”
A rendere note le minacce sarebbe stato lo stesso ministro dell’Interno, tramite Facebook. Il clima diventa sempre più teso, sia da una parte che dall’altra. E presto il “nemico” potrebbe insinuarsi anche all’interno degli stessi confini.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Once Upon a Time in Hollywood”: anticipata la data d’uscita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato, PSG: Mbappè incedibile, per Neymar si valutano le offerte
Lascia un commento