Su Salvini indagato in seguito al caso della nave Diciotti della Guardia Costiera italiana, si è espressa anche Marine Le Pen, storica sostenitrice dell’attuale ministro dell’ Interno.
“Giudici che vogliono sottrarre il potere ai popoli per appropriarsene indebitamente. Si chiama “governo dei giudici” e di fatto non esiste solo in Francia. Sostegno a Matteo Salvini e al popolo italiano!” così scrive la leader del Raggruppamento Nazionale (Front National) per esprimere la propria solidarietà al ministro dell’Interno, attualmente indagato per sequestro di persona, arresto illegale e abuso d’ufficio dalla procura di Agrigento in seguito a quanto accaduto nei giorni scorsi. La Le Pen, oltre a mostrare il proprio sostegno via Twitter al leghista, punta il dito contro il già sentito “governo dei giudici” che vorrebbe delegittimare il volere e il potere popolare a colpi di indagini e inchieste.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…