Salvini indagato, Marine Le Pen lo difende su twitter



Salvini

Salvini indagato in seguito alla vicenda della nave Diciotti della Guardia Costiera italiana. Parla Marine Le Pen, leader del Raggruppamento Nazionale

Su Salvini indagato in seguito al caso della nave Diciotti della Guardia Costiera italiana, si è espressa anche Marine Le Pen, storica sostenitrice dell’attuale ministro dell’ Interno.

“Giudici che vogliono sottrarre il potere ai popoli per appropriarsene indebitamente. Si chiama “governo dei giudici” e di fatto non esiste solo in Francia. Sostegno a Matteo Salvini e al popolo italiano!” così scrive la leader del Raggruppamento Nazionale (Front National) per esprimere la propria solidarietà al ministro dell’Interno, attualmente indagato per sequestro di persona, arresto illegale e abuso d’ufficio dalla procura di Agrigento in seguito a quanto accaduto nei giorni scorsi. La Le Pen, oltre a mostrare il proprio sostegno via Twitter al leghista, punta il dito contro il già sentito “governo dei giudici” che vorrebbe delegittimare il volere e il potere popolare a colpi di indagini e inchieste.

Leggi anche