27 Agosto 2018 - 14:17

Sharon Stone sarà nel cast di “The New Pope”, di Paolo Sorrentino

Sharon Stone

Sharon Stone confermata nel cast di “The New Pope”, miniserie di Paolo Sorrentino, sequel di “The Young Pope”

Confermato: Sharon Stone sarà nel cast di “The New Pope” al fianco di Jude Law, Silvio Orlando e John Malkovich. Non è chiaro che ruolo avrà la bella 59enne nella serie, ma il suo nome è emerso su un noto sito di casting italiano insieme ai già citati. Sul sito è stato anche dichiarato che da settembre cominceranno i casting per questa nuova serie firmata da Paolo Sorrentino.

Già a dicembre 2017, durante gli incontri con la stampa per “Mosaic”, la serie tv di Steven Soderbergh per Hbo, Sharon Stone aveva dichiarato che presto avrebbe lavorato in una miniserie insieme a Paolo Sorrentino.

“The New Pope” è una serie originale Sky-Hbo e sarà il seguito di The Young Pope , mandata in onda nell’autunno 2016. Quest’ultima è prodotta da Lorenzo Mieli e Marco Gianani per Wildside, è co-prodotta da Mediapro; sarà poi distribuita internazionalmente da FremantleMedia. Le riprese inizieranno il prossimo novembre in Italia; non si conosce la data di messa in onda. Alla sceneggiatura lavoreranno Paolo Sorrentino e Umberto Contarello, affiancati questa volta da Stefano Bises, già scrittore di “Gomorra” e de “Il Miracolo”.