Sam Claflin entra nel cast dei “maledetti” Peaky Blinders
Il cast della quinta stagione di Peaky Blinders è sempre più esplosivo: il nuovo arrivato è Sam Claflin
Sam Claflin, attore britannico protagonista di parecchie pellicole di successo internazionale, si unisce al cast della quinta stagione di Peaky Blinders.
La serie tv gangster scritta da Steven Knight e ambientata nel nord dell’Inghilterra, arriverà nel 2019 con una nuova quinta stagione. Il cui cast si preannuncia da urlo. Oltre all’appena citato Sam Claflin, ci saranno anche: Brian Gleeson, Neil Maskell, Anya Taylor-Joy, Kate Dickie, Cosmo Jarvis, Emmett J. Scanlan, Elliot Cowan, Charlene McKenna, Andrew Koji e Daryl McCormack.
Claflin ha dichiarato: “Dagli scritti di Steven Knight alla produzione costantemente brillante, non potrei sentirmi più onorato di essere stato invitato a partecipare a questa iconica serie tv”.
La trama di questa quinta stagione vedrà i “maledetti” Peaky Blinders alle prese con il crollo finanziario del 1929. Tommy Shalby (Cillian Murphy) sarà avvicinato da un carismatico politico del tempo e ben presto si renderà conto che qualsiasi cosa deciderà di fare influenzerà non solo la sua famiglia, ma anche tutta la Gran Bretagna.
Accanto a Cillian Murphy torneranno in scena: Helen McCrory, Paul Anderson, Sophie Rundle, Finn Cole, Kate Phillips, Natasha O’Keeffe, Aidan Gillen e Jack Rowan.
ARTICOLO PRECEDENTE
Voglio: testo e significato del nuovo brano di Marco Mengoni
ARTICOLO SUCCESSIVO