Samardzic
Foto: profilo Instagram Samardzic

La Juventus pensa al futuro: contatti avviati con Samardzic. Il trequartista dell’Hertha Berlino è seguito anche dal Barcellona

La Juventus pensa al futuro e oltre a colpi di qualità valuta una serie di prospetti: Samardzic entra nella lista di Paratici. Il trequartista dell’Hertha Berlino U19 si è messo in mostra con grandi prestazioni con i suoi coetanei. Il tedesco ha esordito anche in Bundesliga, tre presenze per un totale di 39′.

Potrebbe interessarti:

Il rendimento stagionale di Samardzic recita: 14 gol e 9 assist in 16 presenze. Un bottino davvero convincente, una cartina di tornasole per i veri scopritori di talenti. La Vecchia Signora sta cercando di ringiovanire la rosa, come dimostrano gli acquisti di De Ligt, Demiral, Kulusevski e Arthur, oltre alla continuità di Bentancur.

La necessità di dare fiducia ai giovani di qualità è il punto di partenza per restare al passo delle migliori d’Europa. Samardzic è un centrocampista moderno, capace di legare il gioco ed essere decisivo negli ultimi trenta metri. Un sinistro di ottima qualità, con un buon dribbling e capacità di verticalizzare il gioco.

La Juventus vorrebbe mettere le mani sul giovane 2002 prima che se ne accorgano anche le altre big. Scatenare un’asta per un calciatore promettente, ma che ancora non ha dimostrato nulla, non è l’idea della società.

 

Letture Consigliate