Samokhvalov muore in casa: tragedia in Russia

Il giovane calciatore della Lokomotiv Mosca, Samokhvalov, è morto per arresto cardiaco: il comunicato di cordoglio del club russo

Tragedia nel mondo del calcio: muore in casa il giovane calciatore russo della squadra riserve della Lokomotiv Mosca, Innokenty Samokhvalov. Il 22enne è passato a miglior vita per un arresto cardiaco durante una sessione di allenamenti solitaria in casa. A darne l’annuncio è lo stesso club russo con un comunicato sul proprio sito ufficiale. condoglianze alla famiglia e agli amici di Innocenzo.

Advertising
Advertising

“Il 20 aprile, il difensore della Kazanka Innokenty Samokhvalov è morto. Il calciatore si è ammalato durante una sessione di allenamento individuale. I dettagli della tragedia saranno chiariti. Samokhvalov è un allievo della Lokomotiv. Kesha è arrivato alla nostra Accademia in terza elementare, ha vinto il campionato giovanile della Russia, questa stagione ha giocato per il Kazanka. Samokhvalov ha lasciato moglie e figlio. Kesha era una persona gentile e disponibile, un buon amico. FC Lokomotiv è scioccato dall’accaduto. Questo è un grande dispiacere per la nostra famiglia. Esprimiamo le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici di Innokenty“.

Un’altra morte precoce che non fa mai del bene al mondo dello sport, che dovrebbe monitorare i propri atleti. Sempre più sono le cause cardiache che portano alle morti, spesso inaspettate.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago