20 Aprile 2020 - 21:49

Samokhvalov muore in casa: tragedia in Russia

Samokhvalov

Il giovane calciatore della Lokomotiv Mosca, Samokhvalov, è morto per arresto cardiaco: il comunicato di cordoglio del club russo

Tragedia nel mondo del calcio: muore in casa il giovane calciatore russo della squadra riserve della Lokomotiv Mosca, Innokenty Samokhvalov. Il 22enne è passato a miglior vita per un arresto cardiaco durante una sessione di allenamenti solitaria in casa. A darne l’annuncio è lo stesso club russo con un comunicato sul proprio sito ufficiale. condoglianze alla famiglia e agli amici di Innocenzo.

“Il 20 aprile, il difensore della Kazanka Innokenty Samokhvalov è morto. Il calciatore si è ammalato durante una sessione di allenamento individuale. I dettagli della tragedia saranno chiariti. Samokhvalov è un allievo della Lokomotiv. Kesha è arrivato alla nostra Accademia in terza elementare, ha vinto il campionato giovanile della Russia, questa stagione ha giocato per il Kazanka. Samokhvalov ha lasciato moglie e figlio. Kesha era una persona gentile e disponibile, un buon amico. FC Lokomotiv è scioccato dall’accaduto. Questo è un grande dispiacere per la nostra famiglia. Esprimiamo le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici di Innokenty“.

Un’altra morte precoce che non fa mai del bene al mondo dello sport, che dovrebbe monitorare i propri atleti. Sempre più sono le cause cardiache che portano alle morti, spesso inaspettate.