Sampdoria, arriva il colpo in attacco: Simone Zaza dal Valencia

HomeVarieSampdoria, arriva il colpo in attacco: Simone Zaza dal Valencia

Colpo last-minute della Sampdoria che sta per chiudere per Simone Zaza del Valencia; l’attaccante lucano firmerà un contratto quadriennale

Simone Zaza torna in Italia e si collocherà a Genova, sponda Sampdoria. La fumata bianca è arrivata pochi minuti fa.

Come riporta Gianluca Di Marzio, il Valencia ha accettato la proposta della Doria: 2 milioni per il prestito e 12 per l’obbligo di riscatto. Contratto quadriennale per l’ex-Sassuolo e Juventus che torna in Italia dopo 2 anni.

La trattativa si chiuderà nelle prossime ore con il centravanti che volerà immediatamente alla volta dell’Hotel Melià (sede del calciomercato), dove firmerà il contratto con la Samp. Entro le 20 si definirà tutto. Operazione last-minute.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41