Sampdoria-Fiorentina, posticipato il match di recupero della prima giornata

SportSampdoria-Fiorentina, posticipato il match di recupero della prima giornata

Sampdoria-Fiorentina, partita di recupero della prima giornata di Serie A, verrà posticipata. Fondamentale una deroga arrivata dalla Uefa

Sampdoria-Fiorentina, match della prima giornata di Serie A rinviato a causa della tragedia di Genova, ha subito una variazione di orario. Il match del Ferraris, previsto inizialmente alle ore 17 di mercoledì 19 settembre, verrà posticipato alle ore 19, in concomitanza con le partite della Champions League. Il cambio di orario è stato possibile grazie ad una deroga da parte della Uefa, dopo un sussulto arrivato dalla Lega Serie A, in seguito ad alcune polemiche sorte a causa dell’orario pomeridiano proibitivo.

La Samp ha tenuto a ringraziare tutti per lamodifica dell’orario, con un comunicato apparso sul proprio sito.

Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 07:07 07:07