Sampdoria, Keita positivo al Covid: in isolamento il neo acquisto
L’avventura di Keita alla Sampdoria parte nel peggiore dei modi. L’ex Monaco ha superato le visite ma ha riscontrato la positività al Covid: il comunicato
L’arrivo di Keita Balde in terra ligure non è stato dei migliori. Il neo acquisto della Sampdoria ha svolto le visite mediche di routine, superandole, ma ha riscontrato la positività al Coronavirus. Il giocatore si è subito isolato e come scrive la società non ha mai avuto contatti con il resto della squadra.
Non potrà dare una mano a Claudio Ranieri, che non vede l’ora di poter contare su nuovi rinforzi. La Sampdoria non ha iniziato al meglio il campionato, con due sconfitte consecutive. I blucerchiati dovranno affrontare un altro test importante, venerdì sera se la vedranno contro la Fiorentina in terra “Viola”.
IL COMUNICATO DEL CLUB
“L’U.C. Sampdoria comunica che l’A.S. Monaco F.C. ha autorizzato il calciatore Keita Balde a viaggiare e a sottoporsi alle visite medico-sportive, che non hanno evidenziato problematiche. Nel corso degli accertamenti previsti dalle normative anti-Covid-19 il calciatore è invece risultato debolmente positivo: si specifica che lo stesso non ha avuto contatti con il ‘Gruppo Squadra’ e si trova in isolamento domiciliare fiduciario. Saranno pertanto messe in pratica le procedure sanitarie come da protocollo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amazon Gioielli, le occasioni da non perdere fino al 6 Ottobre 2020