Lazio-Sampdoria
Foto: YT SS Lazio

Al “Luigi Ferraris” Sampdoria-Lazio si sfidano nell’anticipo del 4° turno della Serie A. Le probabili formazioni del match

Dopo la sosta per le Nazionali, riparte la Serie A, con il big match tra Napoli e Atalanta ad aprire le danze del 4° turno. Alle ore 18:30, in contemporanea con il derby di Milano, si sfidano Sampdoria-Lazio. I liguri, che non batto o i biancocelesti tra le mura amiche dal 2016, hanno vinto nell’ultimo turno sul campo della Fiorentina.

Potrebbe interessarti:

La Lazio invece non è partita benissimo. Dopo la vittoria con il Cagliari, è arrivata una sconfitta pesante con l’Atalanta e un pareggio con l’Inter, entrambe in casa. Contro i blucerchiati mancherà Immobile, squalificato per il rosso rimediato nella gara con i nerazzurri.

Il fischio d’inizio del match è atteso per le ore 18:30, e sarà trasmesso da Sky.

Le probabili formazioni

QUI SAMPDORIA- Dubbi in attacco per Ranieri. Al fianco di Quagliarella dovrebbe esserci Keita Balde, favorito su Ramirez. Candreva e Jankto sulle fasce, con Ekdal e Thorsby al centro del campo. In difesa Tonelli e Colley.

QUI LAZIO- Squalificato Immobile, pronto al suo posto Muriqi, all’esordio con la maglia biancoceleste, insieme a Correa. Out anche Luiz Felipe, al suo posto scala indietro Parolo, visti anche gli infortuni di Bastos, Lulic e Radu. A centrocampo Milinkovic e Leiva, con Luis Alberto dietro le punte.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Keita Balde, Quagliarella. -All. Ranieri.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Parolo, Acerbi; D. Anderson, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Correa. -All. S. Inzaghi.

Letture Consigliate