Finisce 3-0 l’anticipo del 4° turno della Serie A tra Sampdoria-Lazio. I padroni di casa affondano gli ospiti, che non sono mai scesi in campo e sono apparsi in totale confusione, e ottengono la seconda vittoria consecutiva.
Padroni di casa che si schierano con il 4-4-1-1 con Ramirez dietro Quagliarella. Lazio col 3-5-2 con Caicedo e Correa in avanti vista la squalifica di Immobile. Al 19° prima occasione per i biancocelesti con Correa, che però sbaglia il controllo e favorisce l’uscita di Audero.
Al 32° la Sampdoria passa in vantaggio. Cross di Augello per Quagliarella che di testa batte Strakosha. Passano pochi minuti e i blucerchiati raddoppiano. La palla finisce sui piedi di Augello che dal limite infila all’angolino di prima intenzione. Nel finale di tempo ci prova Luis Alberto ma il pallone esce sul fondo.
Nella ripresa i padroni di casa si limitano a gestire il risultato, mentre gli ospiti non riescono a prendere le redini del gioco. L’unico squillo della Lazio è di Milinkovic, che di prima intenzione sfiora la rete. Un minuto dopo però la Sampdoria la chiude. Damsgaard, appena entrato, controlla la palla con il petto e batte Strakosha con un tiro sotto alla traversa. Finisce 3-0 per la Sampdoria.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…