5 Luglio 2020 - 10:20

Sampdoria-Spal, probabili formazioni e dove vedere il match

Sampdoria-Spal

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Allo Stadio “Luigi Ferraris”, Sampdoria-Spal si affrontano per la trentesima giornata di Serie A: le probabili formazioni della partita

Secondo scontro salvezza. Sampdoria-Spal scenderanno in campo al “Luigi Ferraris” di Genova per la trentesima giornata di Serie A.

I blucerchiati allenati da Claudio Ranieri sono tornati a sorridere mercoledì scorso con la fondamentale vittoria sul campo del Lecce, grazie alla doppietta di Gaston Ramirez. Tre punti vitali per staccarsi dalla zona calda ed essere a +4 proprio sui giallorossi salentini.

Dall’altra parte, gli estensi sono ancora rammaricati per la sfortunata autorete di Vicari al 94′ che ha impedito alla squadra di Di Biagio di battere il Milan nell’ultimo turno e riaccendere la speranza salvezza. La Spal è a quota 19 punti, -7 dal Genoa che è la prima tra le squadre salve.

La partita è in programma alle ore 19:30 e sarà visibile in TV su DAZN.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Spal

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-4-2

P Audero
D Bereszynski
D Colley
D Yoshida
D Murru
C Ramirez
C Ekdal
C Linetty
C Jankto
A Gabbiadini
A Bonazzoli

All. Claudio Ranieri

A disp.: Seculin, Falcone, Ferrari A., Chabot, Depaoli, Augello, Leris, Vieira, Askildsen, Maroni, Bertolacci, La Gumina, Quagliarella

Indisponibili: Tonelli

Squalificati: Thorsby


QUI SAMPDORIA – Ranieri ritrova finalmente Fabio Quagliarella: l’attaccante napoletano torna a disposizione dopo 4 partite ed è pronto almeno per la panchina. Davanti ci sarà Bonazzoli con Gabbiadini. Ancora Ramirez dal 1′ con Jankto sulla fascia mancina. Dietro rientrano Murru e Colley da titolari. Out Tonelli e lo squalificato Thorsby.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-4-2

P Letica
D Cionek
D Vicari
D Felipe
D Sala
C Castro
C Missiroli
C Dabo
C Strefezza
A Floccari
A Petagna

All. Luigi Di Biagio

A disp.: Thiam, Reca, Salamon, Tomovic, Bonifazi, Tunjov, Murgia, Cerri, Valdifiori

Indisponibili: Berisha, Di Francesco, Zukanovic, Valoti, Fares

Squalificati: D’Alessandro


QUI SPAL – Di Biagio deve fare i conti con cinque assenze e la squalifica di D’Alessandro. Il tecnico continua col 4-4-2 e ripropone Floccari con Petagna lì davanti. A ricoprire il ruolo di esterni saranno Strefezza e Castro con Missiroli e Dabo in mezzo. Dietro, Sala prenderà il posto di Fares mentre Felipe – al rientro dalla squalifica – tornerà al centro della difesa.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]