Sampdoria-Spezia: le probabili formazioni del match
Ultima chiamata per Roberto D’Aversa: contro lo Spezia il tecnico della Sampdoria si gioca la panchina. Ballottaggio Caputo-Gabbiadini
Il venerdì di Serie A conclude il proprio palinsesto con la sfida di Marassi tra Sampdoria e Spezia: il derby ligure vedrà opposte due formazioni dallo scarso rendimento in questa prima parte di stagione, ma dagli umori totalmente opposti.
D’Aversa è a rischio esonero dopo aver deluso le aspettative e aver rimediato una sconfitta anche nell’ultimo turno con il modesto Cagliari; Thiago Motta, invece, ha riacquistato credibilità dopo il successo in rimonta contro la Salernitana.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Spezia
QUI SAMPDORIA – Invertire la rotta e iniziare un nuovo campionato: questo l’obiettivo di Roberto D’Aversa, deciso a tornare alla vittoria già contro lo Spezia.
In attacco l’unica certezza appare Quagliarella: ballottaggio tra Caputo e Gabbiadini per il secondo slot. Con Thorsby fuori per squalifica, torna Ekdal al centro del campo e Askildsen viene dirottato sull’out mancino.
QUI SPEZIA – Ancora dubbi di formazione per Thiago Motta: Verde e Manaj scalpitano e insidiano Nzola e Strelec per la titolarità.
A sinistra c’è il fondamentale recupero di Bastoni: ancora fuori dai giochi Erlic, Amian e Colley.
Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ekdal, Silva, Askildsen; Candreva, Quagliarella, Gabbiadini. All. D’Aversa.
Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolau, Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Strelec, Antiste, Gyasi; Nzola. All. Thiago Motta.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO