Sampdoria-Torino, le probabili formazioni e la situazione allerta-meteo

Sampdoria-Torino si affrontano per la quarta giornata di Serie A: al ‘Ferraris’, però, match a rischio causa maltempo; le probabili formazioni

Sampdoria-Torino potrebbero scendere in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A. Il condizionale è d’obbligo perché la situazione meteo tiene la partita a rischio rinvio.

Advertising
Advertising

Infatti, sulla capoluogo ligure è prevista un allerta meteo di colore Arancione e questo mette a forte rischio la praticabilità dello stadio ‘Luigi Ferraris’. La decisione verrà presa soltanto una volta arrivate le squadre sul terreno di gioco e sperando in un condizione climatica migliore.

Si affrontano due squadre dagli avvii ben diversi: la Samp è ancora a quota 0 dopo tre partite ed è reduce dal 2-0 subito dal Napoli di Carlo Ancelotti. Di contro, il Torino è a quota 6 ma nell’ultima gara è stato sconfitto a sorpresa dal Lecce in casa.

Fischio d’inizio previsto alle ore 15.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni

QUI SAMP – Dubbio modulo per Di Francesco: 3-4-2-1 o 3-5-2? Verrà risolto all’ultimo ma cambieranno pochi uomini. Ritorna Colley in difesa, dopo il turno di squalifica, mentre sulla destra potrebbe toccare a Bereszynski. In attacco, con Quagliarella, potrebbe esserci Gabbiadini.

QUI TORINO – Mazzarri lascia a casa ancora Nkoulou mentre recupera Sirigu e Iago Falqué. In attacco si rivedrà il tandem Zaza-Belotti con Verdi pronto a subentrare e spaccare il match. In difesa, Lyanco al posto di Bonifazi.

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Colley, Ferrari, Murillo; Bereszynski, Ekdal, Linetty, Rigoni, Murru; Gabbiadini, Quagliarella. – All. Di Francesco

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Meite, Rincon, Baselli, Ola Aina; Zaza, Belotti. – All. Mazzarri

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago