Sampdoria-Torino potrebbero scendere in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A. Il condizionale è d’obbligo perché la situazione meteo tiene la partita a rischio rinvio.
Infatti, sulla capoluogo ligure è prevista un allerta meteo di colore Arancione e questo mette a forte rischio la praticabilità dello stadio ‘Luigi Ferraris’. La decisione verrà presa soltanto una volta arrivate le squadre sul terreno di gioco e sperando in un condizione climatica migliore.
Si affrontano due squadre dagli avvii ben diversi: la Samp è ancora a quota 0 dopo tre partite ed è reduce dal 2-0 subito dal Napoli di Carlo Ancelotti. Di contro, il Torino è a quota 6 ma nell’ultima gara è stato sconfitto a sorpresa dal Lecce in casa.
Fischio d’inizio previsto alle ore 15.
QUI SAMP – Dubbio modulo per Di Francesco: 3-4-2-1 o 3-5-2? Verrà risolto all’ultimo ma cambieranno pochi uomini. Ritorna Colley in difesa, dopo il turno di squalifica, mentre sulla destra potrebbe toccare a Bereszynski. In attacco, con Quagliarella, potrebbe esserci Gabbiadini.
QUI TORINO – Mazzarri lascia a casa ancora Nkoulou mentre recupera Sirigu e Iago Falqué. In attacco si rivedrà il tandem Zaza-Belotti con Verdi pronto a subentrare e spaccare il match. In difesa, Lyanco al posto di Bonifazi.
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Colley, Ferrari, Murillo; Bereszynski, Ekdal, Linetty, Rigoni, Murru; Gabbiadini, Quagliarella. – All. Di Francesco
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Meite, Rincon, Baselli, Ola Aina; Zaza, Belotti. – All. Mazzarri
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…