La Samsung lancia sul mercato i suoi due nuovi dispositivi. L’attesissimo Galaxy S20 sta per arrivare con una scheda tecnica di tutto rispetto. Intanto, l’azienda ci riprova e lancia sul mercato un nuovo modello di smartphone pieghevole, il Galaxy Z Flip. Il nuovo Z Flip sarà disponibile già dal prossimo 14 febbraio, mentre per il Galaxy S20 bisognerà attendere fino alla prossima metà di marzo.
Il nuovo smartphone della linea S sarà disponibile in tre varianti, S20, S20 Plus e S20 Ultra. Tutto quello che uno smartphone può fare, l’S20 lo farà. I prezzi si alzano un pò, arrivando ad essere in linea con i suoi più diretti competitor come Google e Apple. Punto di forza sarà sulle fotocamere che diventano 4 e a differenza degli altri smartphone la resa sarà più “reale”. Infatti, se Apple predilige soluzioni di tipo software per ottimizzare gli scatti, la Samsung preferisce espandere i propri orizzonti e cercare soluzioni hardware spinte come la fotocamera da 108 mega pixels. Il preorder è già disponibile ma per averli bisognerà aspettare la prossima metà di marzo.
Dopo l’uscita del Galaxy Fold ci risiamo. Arriva sul mercato il Galaxy Z Flip. Prestazioni abbastanza alte per il tipo di smartphone ma sicuramente avrà una concorrenza abbastanza alla pari con il nuovo Motorola Razr. Il prezzo sarà di 1520 euro e sarà disponibile dal prossimo 14 febbraio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…