Samuel dei Subsonica: che cosa succederà “Tra un anno”?
Samuel dei Subsonica torna con un nuovo brano dal titolo “Tra un anno” che anticipa il secondo album da solista
Da oggi, venerdì 28 agosto, è disponibile l’inedito “Tra un anno” di Samuel dei Subsonica che anticipa la pubblicazione del secondo album da solista prevista per gennaio 2021. Il brano arriva a tre anni di distanza dal disco “Il Codice Della Bellezza“.
“L’anno scorso ero uno dei giudici di X-Factor, in un salotto della musica televisiva. Esattamente un anno dopo, sono in giro per piccoli festival in tutta Italia, a cercare di far ripartire la musica live. Mai avrei immaginato quello che è successo quest’anno: un’esperienza che ha coinvolto il mondo intero. Non puoi mai aspettarti davvero nulla, e “Tra un anno” ha quella giusta attitudine malinconica che fa riflettere proprio su questo. Che cosa succederà tra un anno?” – si chiede il Samuel, il frontman dei Subsonica.
Nel testo, in cui Samuel si chiede che cosa sarà cambiato fra un anno, e se si sarà ancora in grado di apprezzare le piccole cose: “Saremo in grado di comprendere – Quel mattino qualunque sdraiati nel letto”.
Samuel, il cantante dei Subsonica, ha dovuto riprogrammare le date del suo tour perché un componente della sua crew è risultato positivo al Covid. Nel weekend, sui suoi profili social, Samuel aveva annunciato la sospensione del suo Golfo Mistico Live perché “un membro dello staff” aveva “un po’ di febbre da qualche giorno“.
“Fermarsi era doveroso – ha scritto accanto alle nuove date del tour – ma tra qualche giorno potremo ripartire. Il buon senso e il dovere di garantire la salute di tutti (staff e spettatori) sono i motivi per cui ho dovuto riprogrammare alcune date del #GolfoMisticoLive. Ho preferito aspettare per precauzione, sto bene e presto potremo rivederci dal vivo!“
ARTICOLO PRECEDENTE
Pinguini Tattici Nucleari: ecco il brano “La Storia Infinita”
ARTICOLO SUCCESSIVO