Una tragedia che si è consumata improvvisamente. Nella giornata di ieri, in pomeriggio, a San Gregorio Magno, una 23enne è stata stroncata da un malore inatteso. Nel paese erano in corso i preparativi per Baccanalia, tradizionale evento annuale che rappresenta uno dei momenti di festa più importanti più celebrati dalla comunità. Nell’evento si mettono in mostra i prodotti tipici locali del paese, e si dà vita a vari festeggiamenti di ogni tipo.
La giovane, M.T., era una studentessa, residente a Ricigliano. In quel momento era al lavoro in una cantina come cameriera. Il luogo era adibito alla conservazione di salumi, formaggi e vino. Si trova nel centro storico di San Gregorio Magno. Improvvisamente, la ragazza si è accasciata al suolo ed ha perso i sensi. Inutile ogni tentativo dei presenti di salvare la ragazza che dopo pochi minuti è deceduta. All’arrivo sul posto dell’ambulanza del 118 di Buccino, la 23enne era già priva di vita, e i soccorsi sono stati inutili.
Probabilmente la giovane è deceduta a causa di un malore. La notizia della morte, che ha sconvolto la prima serata della festa di Baccanalia, ha spinto l’organizzazione e i titolari delle cantine a chiudere le grotte al pubblico ed annullare i festeggiamenti. Sul posto, oltre al 118, è poi intervenuta anche l’Humanitas.
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…