Sandra Milo protesta
Screen da YT

Sandra Milo ha presentato ieri a Live – Non è la D’Urso il suo fidanzato Alessandro di 37 anni più piccolo

Sandra Milo, ospite ieri a Live – Non è la D’Urso ha presentato il suo Alessandro. Lui 50 anni, lei quasi 88 ma felici di stare insieme. Lei avrebbe affermato: “Sono felice di essere stata invitata a parlare di questa storia, perché è una storia molto bella, che consiglio a tutti. Soprattutto in questo periodo difficile”.

Potrebbe interessarti:

Successivamente Alessandro Rorato è stato ufficialmente presentato in tv, in collegamento da casa perché positivo al Covid e lei ha aggiunto: “Lui è più affettuoso di me, più dolce e sensibile: sono fortunata ad averlo conosciuto”.

In studio con la figlia Azzurra De Lollis, Sandra Milo ha riservato alla sua dolce metà parole bellissime. Ha infatti concluso:Non è una storia come le altre, non c’è intimità né rapporti fisici, non c’è quell’aspetto lì perché non ho l’età e non me la sento, ma è bello così, mi piace così”. Insomma, un vero amore quello tra Sandra e Alessandro, che si dicono fortunati di essersi incontrati e conosciuti. Il loro sembra davvero un amore sincero e profondo, basato su quell’intesa mentale che solo in pochissimi casi supera l’intesa fisica.

Letture Consigliate