Due anni dopo quella finale Mondiale che lo consacrò nell’Olimpo della televisione sportiva italiana, Sandro Piccinini è pronto a tornare sulla scena.
Da quel Francia-Croazia, infatti, il celebre telecronista ha interrotto un sodalizio, quello con Mediaset, che durava da 30 anni.
Una scelta ponderata che dopo 24 mesi o poco più lo ha convinto a tornare in sella, precisamente negli studi dell’ex “rivale” Sky Sport.
Ci sarà da attendere, almeno per il momento, per poter riapprezzare gli storici tormentoni che hanno reso Piccinini e le sue telecronache uniche nel loro genere: il giornalista, infatti, si dedicherà esclusivamente al Club di Fabio Caressa, del quale sarà ospite fisso.
Un ritorno che farà comunque piacere ai tanti appassionati sportivi in Italia: trasmissione storiche del palinsesto Mediaset, come Controcampo e Guida al Campionato.
Ora la nuova sfida targata Sky Sport che segna un ulteriore passo nella già intensa carriera di Piccinini. Per Caressa, invece, un nuovo compagno di viaggio per la prossima stagione di Serie A.
In attesa di scoprire a chi saranno assegnati i diritti tv della stagione 2021/2022 e capire se la collaborazione tra il telecronista e l’emittente potrà espandersi anche in altri campi.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…