Sanremo 2019: Vanessa Incontrada e Morandi conduttori?
Secondo “Tv Sorrisi e Canzoni”, le trattative per portare Vanessa Incontrada e Gianni Morandi a Sanremo 2019 sarebbero già in stato avanzato
E’ partito ufficialmente il toto-conduttori di Sanremo 2019, in programma dal 5 al 9 Febbraio prossimi su Rai Uno.
Secondo le prime indiscrezioni riportate da “Tv Sorrisi e Canzoni”, per il suo secondo Festival da direttore artistico, Claudio Baglioni potrebbe farsi affiancare da Vanessa Incontrada e Gianni Morandi.
I precedenti
Secondo lo stesso settimanale, le trattative dei due verso la conduzione di Sanremo 2019, sarebbero già in stato avanzato. Se i rumors venissero confermati per Vanessa sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston, mentre Gianni metterebbe a segno la sua terza conduzione dopo quelle del 2011 e del 2012.
Gli altri nomi
A dire il vero, “Tv Sorrisi e Canzoni” non è la prima testata a fare il nome di Vanessa Incontrada forte del suo essere diventata uno dei volti di punta della fiction Rai. Davide Maggio e TvBlog per esempio, la vorrebbero affiancata da Virginia Raffaele (che tornerebbe al Festival per la quinta volta!) e Claudio Bisio (si ricomporrebbe così la coppia storica di Zelig).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Assunzioni in nero: Di Maio risponde pubblicando tutti i documenti