8 Febbraio 2020 - 02:23

Sanremo 2020, clamoroso all’Ariston: Bugo lascia l’esibizione con Morgan

bugo Morgan

Momento inedito quanto clamoroso sul palco dell’Ariston di Sanremo: Bugo ha lasciato l’esibizione con Morgan. I due sono stati squalificati dalla gara

Bugo e Morgan sono stati squalificati da Sanremo 2020: la decisione è avvenuto a seguito di un clamoroso avvenimento durante la loro esibizione.

Christian Bugatti – meglio conosciuto come Bugo – si era presentato sul palco dell’Ariston per l’esibizione nella quarta serata, ma dopo pochi secondi ha lasciato la scena, rimanendo il suo compagno di duetto in solitudine. Amadeus – direttore artistico del Festival – sorpreso dall’accaduto, è stato costretto ad interrompere il tutto per cercare di capire l’accaduto.

Dai primi rumors, Morgan avrebbe cambiato il testo della canzone ed ha iniziato ad improvvisare sul palco, in totale disaccordo col pensiero di Bugo. Quest’ultimo, irritato dalla decisione del suo collega, ha deciso di uscire di scena tra lo stupore dell’intero Ariston.

Terminata l’esibizione di tutti i cantanti in gara, Amadeus ha annunciato che i due non sarebbero più rientrati sul palco per esibirsi e di conseguenza sono stati squalificati dalla gara. Bugo e Morgan erano presenti alla 70.ma edizione del Festival della Canzone italiana a Sanremo con il brano “Sincero”. Ma dopo questo episodio (clamoroso quanto inedito) non prenderanno parte all’ultimo atto, ovvero la finalissima di domani.