sanremo 2021

Sanremo torna su Rai 1 il prossimo 2 marzo. Ma chi sono i concorrenti in gara? Ecco alcuni dei Big che parteciperanno al festival

Sembra fosse ieri che tutti in studio si domandavano dove fosse finito Bugo… e invece, tra poco più di 2 mesi Sanremo ritorna sui piccoli schermi degli italiani. A poche ore dalla finale dell’edizione Giovani 2020, in cui verranno annunciati i nomi ufficiali dei cantanti in gara, sembrano già essere certi alcuni nomi tra i Big che parteciperanno al festival.

Potrebbe interessarti:

Rumors e pronostici dei fan a parte, c’è chi appare seriamente informato sui cantanti nominati. Il critico musicale Red Ronnie ad esempio avrebbe infatti rilasciato delle dichiarazioni. A suo avviso Achille Lauro sarebbe il favorito alla vittoria. Secondo Ronnie, Gaia, Noemi e Francesco Renga sarebbero i primi confermati per Sanremo 2021. Considerata anche la coppia Fedez Michielin, i Maneskin, Malika Ayane e Max Gazzè. Senza dimenticare Morgan, fra i più chiacchierati della scorsa edizione (e di sempre).

Il critico musicale ha però rivelato che qualche nome potrebbe saltare all’ultimo minuto, dati alcuni contratti non ancora definiti. Si attende anche l’annuncio della conduttrice di quest’anno: chi farà da valletta al fianco di Amadeus e Fiorello? Tra i nomi più pronunciati spuntano Vanessa Incontrada e Maria De Filippi e Antonella Clerici, quest’ultima una veterana di Sanremo, ma attualmente impegnata in altri progetti.

Letture Consigliate